info 1 Agosto 2018
patty toy: foto borsa braintropy

Stanca di comprare le solite borse? La soluzione può essere Patty Toy  la borsa clutch 100% made in Italy lanciata sul mercato da Braintropy e che soddisfa le esigenze di quelle donne che desiderano esprimere tutto il loro senso di libertà.

Come scritto in un articolo pubblicato sul magazine Lusso Style, questa borsa componibile può essere facilmente personalizzata con:

  • Decori gioiello;
  • Ricami;
  • Inserti in pizzo;
  • Tinte unite o colorate.

Uscire con questo accessorio significa sentirsi le protagoniste di un piccolo, grande sogno a occhi aperti. La borsa può essere facilmente abbinata con qualsiasi tipo di abbigliamento ed è perfetta per accompagnare pomeriggi di shopping o uscite con le amiche.

Visitando il sito web puoi tranquillamente visionare l’intera collezione e scegliere una borsa dalle domensioni più grandi o mini per contenere giusto pochi oggetti personali.

Patty toy tra le borse Braintropy più vendute

Da quando è stata messa in commercio qualche anno fa, questa borsa è stata acquistata da centinaia di donne in tutta Italia e nel mondo. I prezzi si aggirano intorno ai 100 euro ma ogni giorno è possibile comunque approfittare di fantastiche offerte e sconti speciali.

Per l’acquisto online basta scegliere il proprio prodotto, selezionare colore e accessori personalizzati ed effettuare il pagamento dopo aver indicato l’indirizzo di spedizione. Per ordini superiori a 100 euro è prevista la spedizione gratuita.

Il boom di vendite è legato alla voglia di cambiare stile e scegliere una borsa su misura capace di rispettare ogni desiderio in termini di design. Quante volte sei entrata in un negozio e ti sei dovuta accontentare di una borsa che non rispecchiava appieno i tuoi gusti personali?

Scoprire le nuove tendenze

Braintropy offre agli utenti l’occasione di fare acquisti sicuri e originali. Grazie a designer professionisti provenienti dai settori della moda luxury vengono realizzate costantemente nuove borse in grado di soddisfare anche le donne più esigenti e di seguire le ultime tendenze.

Dopotutto una borsa è parte di una donna e la accompagna in ogni fase della vita. Secondo Paola jacobbi “le donne la borsa è il territorio del “non si sa mai” e “può sempre servire”. E’ una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti”.